A questa domanda ha provato a rispondere con questo libro dal titolo OLTRE LA VITA, Mario Fontana, il direttore di Misteri.
Lo sappiamo bene, gli animali sono i nostri inseparabili amici, i nostri fedeli quattro zampe ci parlano da sempre: lo fanno con il loro comportamento, con il loro affetto, con la loro presenza che accompagna la nostra esistenza. E con la loro assenza. Anche quando, un giorno, inevitabilmente ci lasciano. Ed è allora che nascono i dubbi e le speranze, tra risposte scientifiche e razionali, credenze e voglia di tenerli ancora accanto a noi.
Perdere un animale domestico è un’esperienza devastante quanto la morte di una persona che si è amata. Incapaci di accettarne la fine ci si domanda, e soprattutto si spera: li rivedremo un giorno? Nel libro OLTRE LA VITA si indaga la spiritualità animale, e con l’aiuto delle vostre testimonianze, sulla capacità dei nostri amici a quatto zampe di comunicare con i loro padroni anche dall’Aldilà.
Edito da TeaserLAB, il volume è in tiratura limitata e non sarà diffuso in libreria, ma è acquistabile solo andando sul sito: ACQUISTA IL LIBRO ⤵️⤵️

http://ow.ly/XhcH50v9TnY

il fido custode, cremazioni, sepolture per animali d’affezione . Un ultima degna dimora per il nostro amico pelosetto