Aveva 35 anni la donna che è stata trovata morta in un parcheggio di Pescara sito zona della stazione di Porta Nuova. A vegliare sul suo corpo il cane che non l’ha lasciata per un istante.

Era morta da ore quando è stata raggiunta dal personale sanitario del 118 e dalla polizia, ma per i soccorritori non è stato possibile avvicinare il corpo della donna 35enne sino all’arrivo dei veterinari.

Il cane che da ore vegliava su di lei ha letteralmente impedito a chiunque di avvicinarla, è stato necessario l’intervento del personale veterinario per allontanare e cercare di calmare  il cane.

Sfortunatamente per la donna non c’è stato nulla da fare. La 35enne  era infatti deceduta ore prima dell’arrivo del personale medico sanitario e della polizia. Il personale del 118 ha potuto solo accertare la morte della signora originaria di Aosta residente a Torino.

I fatti sono accaduti nella sera del 2 settembre 2019 in un parcheggio dismesso nella zona della stazione di porta nuova a Pescara, sembra che la donna da qualche tempo usasse il parcheggio per rifugiarsi la sera e dormire al coperto.

DAL WEB

il fido custode, cremazioni, sepolture per animali d’affezione . Un ultima degna dimora per il nostro amico pelosetto