ELENA G.G.:

“Piccola Minnie, sei arrivata nella nostra famiglia sabato 6 aprile 2013 ed avevi giá 10 anni….10 anni in cui non hai mai avuto l’onore di avere un nome.

Siamo venute a prenderti a Sesto io e nonna Carla. Quando sono entrata in quella casa ti avevano rinchiuso in cucina descrivendoti come cattivissima. Ero pronta per una “cattura”. Dopo pochi secondi ero fuori dalla cucina con te nella gabbietta bianca.

“Ma come ha fatto??”

“Semplice, le ho fatto due carezze e lei è salita in braccio!”

Siamo venuti in quella che sarebbe stata la tua nuova casa PER SEMPRE. Hai pianto tutto il viaggio.

Quando sei entrata in casa ti aspettavano già 5 fratelli gatti (che sarebbero diventati molti di più :-)) e un cugino cagnolino e tu avevi tantissima paura perché eri sempre stata figlia unica.

Hai trascorso due giorni nel tuo nascondiglio dietro la lavatrice e poi ti sei trasferita sotto al divano in taverna…dove sei rimasta per quasi due mesi.

Poco per volta hai conquistato la casa, il sofà e il lettone (che ti hanno sempre fatto un po’ paura). Ti sei innamorata di papà Massimo e SETTE ANNI E MEZZO sono volati.

Ti abbiamo amata tanto Minnie, silenziosa, timida e riservata ma tanto dolce.

Fai buon viaggio e guardaci dal ponte.

Corri leggera e gioca insieme ai nostri pelosetti Dicky, Simba-Bino, Rocky, Tell, Musetta, Nerino e Leo che sicuramente non si sono dimenticati di noi 🌈

Ti amiamo, la tua famiglia Elena, Max, Carla e Lallyil fido custode, sepolture e cremazioni animali d’affezione.

visita il sito:

www.ilfifocustode.it