gini, è davvero impossibile non pensarla così.La storia di Milly, la cagnolina che ha subito dei maltrattamenti davvero terribili e che ora prova a non arrendersi grazie a un amico speciale

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di una cagnolina di nome Milly e di un Border Collie. Una storia difficile, di quelle che ci fanno capire quanto l’essere umano non meriti l’amore incondizionato dei cani, almeno quello che è capace di fare cose terribili come quelle che sono state fatte a questa cucciola.
Milly purtroppo non è tra i tanti cani fortunati che possono dire di aver trovato un migliore amico nell’uomo. Al contrario, questa bellissima cagnolina ha trovato un vero nemico nella mano umana e ha subito un trattamento davvero terribile.

Qualcuno l’ha infatti abbandonata, ma non prima di averle fatto passare un vero incubo. L’autore (o gli autori) dell’abbandono ha prima dipinto il suo pelo e poi ha legato la cucciola alla macchina e l’ha trascinata per la strada. Un gesto davvero disumano, di quelli che non ci fanno certo credere nell’ormai famoso slogano “ne usciremo migliori”.

Per fortuna MIlly non si è arresa al suo destino crudele e ha deciso di lottare per riuscire a sopravvivere, per riuscire ad avere la sua rivincita. Ora si trova in cura dal veterinario e sta dimostrando di avere una forza di volontà davvero incredibile.
La cagnolina Milly ha deciso di non arrendersi anche grazie all’aiuto e al supporto di un amico speciale, un cane di razza Border Collie che ha conosciuto proprio dal veterinario. Anche quest’ultimo è vittima di abusi e sa benissimo che non tutti gli uomini meritano la definizione di essere umano.

Il Border Collie non ha mai abbandonato la piccola Milly. Sa che la cucciola ha bisogno di tutto il supporto possibile, sa che non deve smettere di lottare.