Luciana Littizzetto, l’addio a Gigia

Una storia raccontata dalla 54enne sul suo blog. Era il 2010 quando l’attrice, che si trovava sulla Torino-Milano, più precisamente all’altezza di Rho, per girare uno spot per la Coop, aveva notato questa cagnolina impaurita. La Littizzetto aveva comunque deciso di salvarla e di portarla con sé in camerino. Era iniziata subito la ricerca di un nuovo padrone, ma questa non aveva avuto successo. Ed ecco che la conduttrice di ‘Che Tempo che fa’ aveva deciso di portarla nella casa. Da quel momento è nato un rapporto durato quasi dieci anni, fatto di dolcezza e di grandi avventure, e iniziato con la scelta del nome: “Non volevo scegliere e darle nomi scontati, tipo Lilli, Polly o Peggy. Volevo chiamarla Brunetta, viste le dimensioni e il carattere. Poi abbiamo scelto Gigia, per le fattezze da topo“.

Ora l’attrice e comica fatica a dover accettare la perdita della sua Gigia. Luciana Littizzetto non è certo il primo vip che manifesta il proprio dolore per la perdita del proprio amico a quattro zampe attraverso i social network. Un sentimento che solo chi lo vive può capire e conoscere.

il fido custode , sepolture e cremazioni per animali d’affezione. Un ultimo gesto d’amore per chi ci ha . amato incondizionatamente.