“Il cervello del gatto ha la stessa prospettiva umana. Vede i nostri stessi colori, prova le nostre stesse emozioni.
Il gatto, a differenza del cane, se lo colpisci, ti volterà le spalle, perché si sente ferito come te.
Dentro di noi abbiamo il cristallo di quarzo, il gatto ha molto più cristallo di quarzo.
Il gatto può vedere tutte le energie che noi vediamo solo attraverso la meditazione e lo yoga.
Il gatto ti guarda dall’interno! È inutile cercare di fare una faccia carina per
il gatto o accarezzarlo, se sei nervoso, se non ti piace il gatto, ti attaccherà o ti ignorerà completamente. È peggio di un bambino! Quando al gatto non piace qualcuno, è perché la persona è un cattivo personaggio.
Quando il gatto va lì e si strofina, anche se alla persona non piacciono i gatti, è perché è una brava persona! Può darsi che il gatto non voglia stare vicino a te, perché sta attraversando una fase di grado molto basso, stai vibrando con pochissima energia, quindi il gatto scappa!
Il gatto ama gli psicotici, gli ubriachi, i bambini, i malati di mente e tutti coloro che, in qualche modo, sono sfuggiti agli standard della realtà. Le persone che si identificano solo con i cani sono persone di grande autorità.
Affinché un gatto ti piaccia, devi essere molto flessibile e capire che nessuno appartiene a nessuno, ma devi capire che l’amore è l’unica cosa che tiene il gatto vicino a te.
Il gatto è tremendamente intuitivo, ha persino superato l’intuizione dell’essere umano. Furono bruciati con le streghe nell’Inquisizione, perché erano sempre vicini a chi lavorava con il potere della natura, delle erbe.
Il gatto ti guarda e vede in modo più naturale le energie, le entità, tutto ciò che senti, tutto ciò che ti piace, come sei.
Il gatto ha minerali nel flusso sanguigno che lo rendono un Reikista naturale. Quando giace sopra di te o in qualsiasi parte della casa, sta trasmutando le energie di quel luogo, perché lì l’energia non è buona.🙄🙄🙄
dal web
il fido custode , sepolture e cremazioni per animali d’affezione