Cucciolo di cane husky randagio morente salvato da un uomo che l’ha trasformato

Fortunatamente nel mondo, oltre che a persone senza cuore, esistono anche persone che non restano indifferenti davanti a un povero cane in difficoltà. Molto spesso infatti, alla vista di un cane randagio sporco e trasandato, la maggior parte delle persone preferisce evitare di salvarli e lasciarli dove sono, piuttosto che dargli una mano. Questo ragazzo di nome Rico, ha agito diversamente, salvando un povero Husky che ha trovato lungo la strada di casa, cambiandogli la vita.

Un giorno come tutti gli altri, Rico Soegiarto stava tornando a casa da lavoro, quando all’improvviso si è imbattuto in un povero cane in mezzo alla strada. La sua salute non era delle migliori, era molto sporco e il suo pelo mancava alla maggior parte del suo corpo.

Era un Husky siberiano, ma le sue condizioni fisiche lo avevano trasformato completamente in un altro cane, togliendoli tutta la sua bellezza. Rico non poteva andare via senza fare nulla, così ha deciso di dargli una mano.

Anche se già aveva quattro cani a casa, Rico sentiva che era collegato a questo cane, come se ad averli fatti incontrare fosse stato il destino. Ha deciso di chiamarlo Hope, in quanto, nonostante la sua salute, questo cane emanava una grande speranza dai suoi occhi.

Così ha riportato il povero cane a casa, dove ha iniziato il percorso per curare il cane. Ha cominciato a dargli molti medicinali, standogli vicino tutto il tempo e provvedendo a ogni suo bisogno. Inoltre, gli ha dato anche dell’ottimo cibo, in quanto era molto magra. Tempo dopo, il cane mostrava già segni di netti miglioramenti.

Dal povero cane trasandato che era, senza pelo e sporco, Hope stava somigliando sempre di più a un Husky, rivelandosi un cane estremamente bello. Grazie al suo aiuto, il cane stava riacquistando la fiducia nel suo corpo.

Adesso Hope è guarito del tutto, diventando un cane stupendio. Vive a Bali insieme alla sua famiglia, che ogni giorno gli trasmette amore e gli fa scordare i suoi brutti momenti del passato.

Dal web

Il Fido Custode, Sepolture e Cremazioni per Animali d’Affezione

Cimitero a Milano e San Giuliano Milanese