La sua Bella sta per morire, lui organizza un viaggio che difficilmente i due dimenticheranno.

Bella e il suo proprietario, legati da un amore incondizionato. Quella che vi stiamo per raccontare, è una storia d’amore che vi commuoverà sicuramente. Nel mese di maggio 2015, ad uno splendido labrador è stato diagnosticato un osteosarcoma.

Si tratta di un tumore maligno primitivodell’osso. I medici informarono immediatamente il proprietario, Robert Kugler del Nebraska e lo misero davanti ad una scelta davvero terribile. Il proprietario avrebbe dovuto o far procedere affinché venisse amputata la zampa anteriore del cane o abbatterlo.

Insomma, la decisione era davvero importanti per le sorti del cane, ma molto difficile da prendere. Robert dopo tanto tentennamento avrebbe deciso di procedere con l’amputazione ed al cane vennero dati dai 3 a 6 mesi di vita.

Purtroppo il tumore continuava a dilagare e pare avesse già intaccato i polmoni. Robertdecise di non arrendersi e pensò di portare Bella nel suo ultimo viaggio. Questo sarebbe stato sicuramente un viaggio indimenticabile per entrambi.

Robert e l’amore per la sua Bella, in giro per il mondo

Robert, che aveva da poco terminato gli studi piuttosto che cercare un impiego si mise ad organizzare questo viaggio. “Sentivo di dover restare al suo fianco finché è possibile“. Così iniziò questa avventura ed i due insieme iniziarono ad vagare senza una meta ben precisa, da Chicago a Key West, da Nashville a Savannah.

A distanza di 14 mesi la coppia sembra essere ancora in viaggio e questo vuole dire solo una cosa, che Bella è ancora viva. Questa storia, raccontata da video.corriere.it, vuole farci riflettere sulla forza dell’amore che si può instaurare tra un uomo e l’animale.

Robert Kugler ha raccontato questa storia meravigliosa ma soprattutto tiene aggiornati tutti con tanto di foto e video postati su Facebook e Instagram.

fonte blog Cettinella.com :  https://www.cettinella.com/bella-tumore-padrone-viaggio/

il fido custode, sepolture e cremazioni per animali d’affezione