Nadia “Avevo visto la pubblicità del Fido Custode tempo fa su fbe, avendo una micia ed un cane di una certa età, l’avevo memorizzata per ogni evenienza.
Quando è stato il momento di dire addio alla mia adorata Alice li ho contattati per predisporre la sua cremazione. Ero distrutta dal dolore, gli ultimi giorni erano stati una sofferenza continua, vedere che la mia principessina non aveva più la forza di lottare dopo 18 anni di vita insieme e non poterla aiutare è stato un supplizio. Mi ha risposto il signor Gianni che ho sentito subito vicino come un amico di vecchia data pronto a confortare e offrire il suo aiuto per farmi superare un momento difficile della mia vita. In tempi brevi è passato da casa dove senza fretta e con il massimo riguardo ha sistemato la mia piccina per il suo ultimo viaggio. La delicatezza con cui ha svolto questo triste compito mi è stata di grande conforto, mi ha dato un po’ di serenità nel momento del distacco.
Del fatto che Alice fosse in buone mani ho avuto conferma quando nel giro di un paio di giorni mi sono recata sul posto per la cremazione. Per lei era stato usato ogni riguardo, sembrava dormisse sul suo lettino ben sistemato in una stanzetta pulita e in ordine. Mi sono sentita sollevata come non avrei mai pensato.
Tutto si è svolto con naturalezza, con tranquillità, con la massima professionalità, senza pressioni.
Le ceneri della mia micina sono state riposte con cura e mi sono state consegnate in una graziosa cassetta di legno abbellita con amore.
Non avrei mai pensato di trovare tanta umanità e tanto rispetto nell’espletamento di questo servizio ed è per questo che consiglierei il Fido Custode a chi dovesse trovarsi a vivere la dolorosa perdita dei suoi più fedeli amici.”

il fido custode, sepolture e cremazioni per animali d’affezione