Miley è una cagnolina che dalla vita aveva avuto solo il peggio. È stata trovata dai volontari di Hope for Paws mentre si stava lasciando andare sdraiata su un ammasso di rifiuti. Dal suo salvataggio è passato un po’ di tempo a Miley si è trasformata in una bellissima cagnolina dal candido pelo. Ecco la sua storia. Prima di iniziare, però, vi invitiamo a guardare il video del suo salvataggio.

Questa è una storia di un salvataggio. Miley è stata trovata il 15 novembre del 2013 ma la sua storia è un esempio per tutti noi che ci dimostra come riesce un po’ d’amore a trasformare un cane. I proprietari di Miley l’avevano abbandonata e lei, dopo aver vagato a lungo, si era ammalata di rogna.

Stava male e si stava lasciando andare. L’hanno trovata così, i volontari di Hope For Paws: magra, debole, affamata e piena di rogna su un ammasso di rifiuti in una discarica. Miley non ha opposto resistenza: si è lasciata portare via da Eldad Hager, il co-fondatore del gruppo di volontari di Santa Monica, California e dalla sua collega.

Il gruppo di volontari aveva ricevuto una telefonata da un residente del posto che ha raccontato loro che Miley viveva lì e combatteva per sopravvivere da diversi mesi.

Eldad Hager dichiarò che il suo deterioramento fisico era “sicuramente uno dei casi peggiori” che avesse mai visto.

Dopo circa un’ora di tentativi, Eldad Hager ha finalmente guadagnato la sua fiducia ed è stata in grado di portarla al Centro di assistenza veterinaria di Los Angeles per un trattamento immediato. Una volta lì, i veterinari hanno scoperto che soffriva di rogna, parassiti, infezioni batteriche e malnutrizione. Sorprendentemente, anche in queste terribili condizioni, Miley era riuscita comunque a sopravvivere vivendo su un mucchio di rifiuti, mostrando chiaramente la sua straordinaria volontà di vivere.

In attesa dell’adozione, Miley ha incontrato un altro sopravvissuto, un chihuahua di nome Frankie, salvato da una fogna. Il loro incontro è stato dolcissimo e commovente e Miley ha subito deciso di diventare la protettrice di Frankie.

Dopo non molto le richieste di adozione per Miley e Frankie sono iniziate ad arrivare, anche quelle da paesi lontani dagli Stati Uniti d’America.

Alla fine, entrambi i cani sono stati adottati e vivono una nuova vita felice e spensierata nelle loro famiglie

n.pngdal web

il fido custode, sepolture e cremazioni per animali d’affezione

www.Ilfidocustode.it

event.gif