In un atto di estrema crudeltà, un uomo legò la sua cagnolina incinta a un albero in una foresta e la lasciò li. Miracolosamente, non solo è sopravvissuta, ma ha dato alla luce i suoi cuccioli e li ha tenuti in vita per dieci giorni mentre era legata.

Quando Lara, un mix di Pitbull, rimase incinta, i suoi proprietari decisero che non volevano prendersi cura dei suoi cuccioli. Così hanno fatto la cosa più inumana.

POTREBBE INTERESSARTI

Invece di trovare una nuova casa per lei o consegnarla a un rifugio, il proprietario la legò a un albero in una foresta vicino a Nauplia, in Grecia.

A quel punto, Lara era incinta e stava nella fredda foresta, in mezzo al nulla, sola e legata a un albero. Lara finì per dare alla luce quattro cuccioli mentre era ancora legata.

In qualche modo non solo è sopravvissuta, ma è riuscita a tenere in vita i suoi cuccioli per 10 giorni interi senza cibo, acqua o riparo! Parla di una mamma che lotta per mantenere vivi i suoi cuccioli!

Quando i soccorritori finalmente sentirono parlare di lei attraverso alcuni paesani vicini, si precipitarono sulla scena e immediatamente presero lei e i suoi piccoli. Sfortunatamente, uno dei cuccioli non ha resistito.

Ma con l’amore e la cura della squadra di soccorso, i tre cuccioli rimanenti e la loro madre hanno iniziato a recuperare salute. Stanno tutti bene e ora sono adorabili e giocano come ti aspetti da un cucciolo. Siamo felici che i soccorritori abbiano trovato lei e i suoi cuccioli prima che accadesse qualcosa di peggio.

dal web

il fido custode sepolture e cremazioni per animali d’affezione