La commovente storia del cane che ha accompagnato la sua proprietaria all’altare poco prima di morire. Da leggere e condividere.

Questa è la storia di un cane che ha voluto accompagnare la sua proprietaria all’altare poco prima di morire. Una storia che ci fa riflettere sulla bellezza dei nostri amici pelosi.

Era in fin di vita, era stremato. Il suo nome era Charlie ed è rimasto con Kelly, la sua proprietaria, per molti anni.

C’è stato anche nel giorno più importante della sua vita, nonostante purtroppo non stesse più bene: gli avevano diagnosticato un tumore al cervello. Il suo ultimo regalo per lei, che l’aveva salvata.

Aveva 12 settimane di vita, Charlie, quando è stato adottato dalla sua umana. Un Labradornero abbandonato in un carrello della spesa.

“Non ero alla ricerca di un cane in quel momento, ma lui ha scelto me e non potevo non prenderlo a casa”, ha detto la donna.

Ben quindici anni passati insieme, il suo compagno fedele. Nel giorno del suo matrimonio con James Garvin, Charlie c’era.

Fino alla fine, il cane è rimasto con me
cane

“E’ successo però un miracolo. La settimana del matrimonio, Charlie non ha avuto crisi epilettiche, è come se avesse dato fondo a tutte le sue forze per non mancare in un giorno così straordinario”, ha spiegato Kelly.

“L’ho preso subito con me, in lacrime dicendogli: amico mio ce l’hai fatta”, ha aggiunto Kelly.
Poco più di una settimana dopo Charlie è morto davanti al caminetto, circondato dall’amore della sua famiglia.

“Mi ha fatto il più bel regalo della mia vita, è stato fenomenale, sono sicura che adesso riposerà in pace”.

dal web

il fido custode, sepolture e cremazioni per animali d’affezionr