Emma Marrone ha dovuto dire addio al suo amatissimo cane Gaetano. Lutto per la cantante salentina che sui social: “ci hai insegnato cosa significa amare”

Lutto per Emma Marrone: è morto Gaetano, il cane di famiglia. Una grandissima perdita per la cantante salentina che sui social ha dato l’ultimo saluto all’amico a quattro zampe con cui ha condiviso tantissimi momenti di vita. Una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella vita dell’interprete di “Mondiale” che sui social ha condiviso tutto il suo dolore con i suoi fan.

Emma Marrone, spogliarello per vittoria Italia/ “In lingerie come Sabrina Ferilli”

“Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai” – esordisce così Emma nel post pubblicato su Instagram. “Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita. Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare” – ha poi proseguito la vincitrice di Amici di Maria De Filippi che ha scritto parole davvero per il suo cane Gaetano. E ancora la cantante ha aggiunto: “sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto”.

dal web

il fido custode, sepolture e cremazioni per animali d’affezione