Se n’è andato Margo, il gatto che aveva 29 anni e che ha vissuto una vita piena d’amore e di affetto. Lascia la sua padrona che stava con lui da quando aveva 12 anni

Se n’è andato senza soffrire Margo, il gatto che aveva 29 anni e che ha fatto compagnia, per gran parte della sua vita a Emmu Lah, la sua padrona che ora non riesce ad accettare la sua assenza.

Quando si sono conosciuti lei aveva solo 12 anni e lui già 9. I patti erano chiari: sarebbe rimasto con loro solo fino a quando non avrebbero trovato un’altra famiglia per lui.

Ma Margo con la sua dolcezza li ha conquistati subito e non ha più lasciato la famiglia di Emmu Lah. Venti anni insieme e indimenticabili.

Emmu Lah è straziata dal dolore e si aggrappa proprio a quei ricordi per andare avanti e per non pensare a quella mancanza che ogni giorno si fa sempre più pesante e che nessun’altro animale potrà mai colmare.

“Non stava bene nell’ultimo periodo, ma è sempre rimasto il solito amorevole gatto. Un giorno il veterinario ci ha detto che era arrivato il momento di salutarlo. Così abbiamo deciso di fare tutte le sue cose preferite e quando l’ho portato in clinica mi sono seduta vicino a lui e non l’ho lasciato solo“.

Sono passati pochi giorni dalla morte di Margo e per Emmu Lah questo è il momento del dolore, anche perché come lei stessa ha raccontato, non ricorda quasi niente della sua vita precedente all’arrivo del suo amato gatto.

“Ringrazio Margo per tutto. Avrei voluto stare con lei per tanto altro tempo ancora, ma non potevo essere così egoista. Quando mi sono trasferita Margo è venuta a casa con me e ogni notte abbiamo dormito nello stesso letto”.

Margo è stata una presenza fissa nella vita di Emmu Lah e la ragazza non avrebbe potuto ricambiare il suo amore nel modo migliore. E il suo adorato gatto lo sa.

Il gatto Margo se n’è andato a 29 anni, amato e coccolato. Non perdetevi la storia di altri due gattini famosi sul web. Vi presento Baby Fruit, un gattino che è una vera e propria star di Instagram e Ikiru, il gattino che fa la linguaccia.

dal web

il fido custode, sepolture e cremazioni per animali d’affezione