Fergie
16.06.2006 – 20.11.2021
Ti cerco ovunque e non ti trovo ma so che sei sempre qui con me.
Mi hai dato tanto amore e non dimenticherò mai il tuo dolcissimo sguardo da cerbiatta.
Ci mancherai immensamente
Fergi è stata presa da cucciola da un canile. Ha trascorso i suoi primi 6 anni di vita con la nonna e poi è venuta a stare con noi fino ai suoi 15 anni e mezzo. È sempre stata una giocherellona e sempre pronta a scodinzolare e dare affetto in ogni momento. Hai cercato di stare con noi il più a lungo possibile come se sapessi che la tua mancanza mi avrebbe arrecato un dolore enorme. Ti sono grata per tutti i momenti felici e spensierati che abbiamo trascorso assieme. Mi mancherai tantissimo.
Proprietario: Bettina Kutzleb
Sono sempre nel nostro cuore, sia nella vita terrena che in quella di Angeli con la coda. E ci assistono sempre, sono solo in un’altra dimensione.
Un abbraccio immenso.
Cara Fergie, ci siamo conosciute qualche anno fa e con il tuo sguardo e il tuo carattere sei entrata subito a far parte del mio cuore.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto rivivere l’amore, che si può provare per un cane.
Porterò sempre con me le nostre lunghe passaggiate e mi ricorderò, per sempre, di te sdraiata davanti alla porta di casa…
Ti voglio tanto bene Fergie♥️
Buon viaggio!!!
Con affetto, la tua Giusy
indimenticabile amica di Zar,una dolcissima e morbidissima cagnolina a noi tutti molto cara….mancherai anche a noi fergie!!
Cara Fergie ancora ricordo le nostre pause pranzo. Non mi avevi mai visto ma mi hai sin da subito seguita…ascoltata…coccolata. mi hai capita ed aiutata in un particolare momento della mia vita come nessuno. Abbiamo giocato corso e con l arrivo di Alvin un Po di trambusto lo ha portato ma tu dolce come poche ti sei presa cura di lui…come lo hai fatto della tua mamma del.tuo papà e dei tuoi fratelloni. Ci rivedremo cucciolotta. Tu ora dal tuo.ponte dell’ arcobaleno veglia sui tuoi umani. 💜💜💜